Meetic 3 giorni gratis maggio 2018


Il link Meetic 3 giorni gratis maggio 2018 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Promo Meetic novembre 2017

Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis per utilizzare il sito e provare a fare nuovi incontri seri. Approfitta di Promo Meetic novembre 2017. Meetic è il sito di incontri online ideale non solo per cercare l’anima gemella ma anche per stringere nuove amicizie e fare nuove conoscenze. Puoi usufruire di questa offerta Meetic cliccando su www.meetic.it e registrandoti, dopo aver verificato che, nella pagina che si apre, ci sia scritto “3 giorni gratis”. A novembre 2017, almeno durante i primi giorni del mese, puoi approfittare di questa offerta Meetic. Approfitta di questa opportunità gratuita per scoprire quali e quanti vantaggi si hanno con un abbonamento al sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Come ottenere Promo Meetic novembre 2017

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Usufruendo di Promo Meetic novembre 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti.

Chi è Meetic

Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Meetic iscrizione gratis

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Promo Meetic novembre 2017.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro.

Testare Meetic gratis: Promo Meetic novembre 2017

Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Come usare l’e-mail Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Promo Meetic novembre 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Meetic: Applicazione

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Testimonianze Meetic

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Meetic: conclusioni

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Promo Meetic novembre 2017. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Cosa ne pensi di Meetic e di Promo Meetic novembre 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Ricapitolando, Promo Meetic novembre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.