Meetic 3 giorni gratis maggio 2018


Il link Meetic 3 giorni gratis maggio 2018 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Promo Meetic giugno 2017

Promo Meetic giugno 2017 è un’offerta riservata ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è la comunità di dating leader in Europa che ti consente di fare incontri con persone nuove. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Non perdere la promo di Meetic che regala ai nuovi utenti 3 giorni gratis, valida in questi giorni di novembre 2017. Questa offerta Meetic ti consente di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Come ottenere Promo Meetic giugno 2017

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia.

Funzionalità e servizi su Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Testare Meetic gratis: Promo Meetic giugno 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Promo Meetic giugno 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella.

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Meetic: testimonianze

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.