Meetic 3 giorni gratis luglio 2018


Il link Meetic 3 giorni gratis luglio 2018 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Promo Meetic dicembre 2017

Promo Meetic dicembre 2017 ti consente di familiarizzare con il sito di incontri online Meetic, gratuitamente per 3 giorni. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Puoi verificare se la promozione Meetic 3 giorni gratis è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di novembre. Approfitta dell’offerta Meetic per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Promo Meetic dicembre 2017: vantaggi

Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Promo Meetic dicembre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Approfitta di Promo Meetic dicembre 2017 per inviare e rispondere alle email. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Meetic: profilo

Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia.

Iscrizione su Meetic.it

Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Promo Meetic dicembre 2017. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Gli effetti positivi di Meetic

Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single.

Promo Meetic dicembre 2017: testare Meetic gratis

Promo Meetic dicembre 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Promo Meetic dicembre 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità.

Meetic Messenger chat: cosa è

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Meetic: Applicazione

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Cosa dicono di Meetic

Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Promo Meetic dicembre 2017: conclusioni

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.