Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic tre giorni dicembre 2017

Desideri incontrare l’anima gemella? Questo è il momento di passare all’attacco approfittando di Meetic tre giorni dicembre 2017. Meetic è la comunità di dating leader in Europa che ti consente di fare incontri con persone nuove. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. In questi giorni di novembre 2017, puoi approfittare di Meetic tre giorni dicembre 2017 per ottenere 3 giorni gratis su www.meetic.it. Approfitta dell’offerta Meetic per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Come avere Meetic tre giorni dicembre 2017

Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis. Meetic tre giorni dicembre 2017 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Chi è Meetic

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Meetic: iscrizione gratuita

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic tre giorni dicembre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic: come gestire l’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic.

Meetic tre giorni dicembre 2017: perchè provare

Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Meetic tre giorni dicembre 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione.

Meetic chat: come funziona

Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic App

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone.

Meetic: opinioni

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Meetic tre giorni dicembre 2017: conclusioni

Caro lettore, perché non approfittare di Meetic tre giorni dicembre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.