Meetic 3 giorni gratis novembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis novembre 2017 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017

Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017. Meetic è il sito di incontri online più famoso d’Italia, dove puoi provare a trovare la tua anima gemella, dove puoi provare ad incontrare e conoscere gente interessante. Per provare Meetic gratuitamente per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e, in caso positivo, registrati subito. Questa promozione ti aspetta in questi giorni di novembre. Grazie a questa promozione Meetic potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti che ti aiutano ad entrare in contatto con gli altri utenti e provare a conoscere nuovi single.

Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017: descrizione dell’offerta

Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic: cose da sapere

Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Iscrizione su Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017 vantaggi

Meetic: come gestire l’account

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

I vantaggi di Meetic

Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone.

Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017: utilizzare Meetic gratis

Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità.

Meetic Messenger: come funziona

Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Meetic messaggi

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Scaricare l’App Meetic

L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Meetic: opinioni

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni su Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017

Dopo aver usufruito di Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Dopo aver usufruito di Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Approfitta subito di Meetic prova gratuita 3 giorni ottobre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.