Meetic 3 giorni gratis luglio 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis luglio 2017 lo trovi sul sito:

WWW.REALCUPIDO.COM - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic offerta gratis luglio 2017

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di Meetic offerta gratis luglio 2017. Su Meetic, il più grande sito di incontri in Italia, si possono cercare potenziali anime gemelle, selezionadole per età, interessi, città e tanti altri criteri. La promozione dei 3 giorni gratis è attiva, in alcuni periodi dell’anno, su www.meetic.it. Per verificare se è attiva in questo momento, basta cliccare su www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Registrati su Meetic in questi giorni di giugno, giorni in cui è attiva la promozione Meetic 3 giorni gratis. Tra le cose che potrai fare grazie a questa promozione, c’è la possibilità di contattare gli altri utenti tramite messaggi privati o tramite la chat Meetic.

Meetic offerta gratis luglio 2017: ma è veramente gratis?

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Meetic offerta gratis luglio 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online.

Meetic è uno dei siti di incontri più apprezzati ed utilizzati dai single per cercare l’anima gemella.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Usufruendo di Meetic offerta gratis luglio 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Profilo Meetic

Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner.

Meetic: come iscriversi

Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic offerta gratis luglio 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Come gestire l’account Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Meetic: effetti positivi

Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo.

Descrizione Meetic offerta gratis luglio 2017

Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Meetic offerta gratis luglio 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Meetic Messenger: come funziona

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

E-mail Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente.

Dicono di Meetic

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ci siamo conosciuti su Meetic a giugno 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a giugno ci sposiamo; grazie Meetic!!! Che dire? Grazie a Meetic, a giugno 2017 mi sposo.

Conclusioni su Meetic offerta gratis luglio 2017

Meetic offerta gratis luglio 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.