Meetic 3 giorni gratis novembre 2018


Il link Meetic 3 giorni gratis novembre 2018 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic.it gratis dicembre 2017

Meetic.it gratis dicembre 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic, il sito di incontri online con milioni di utenti iscritti. Meetic è il sito di incontri online più famoso d’Italia, dove puoi provare a trovare la tua anima gemella, dove puoi provare ad incontrare e conoscere gente interessante. Controlla, nella pagina che si apre cliccando su www.meetic.it, se Meetic.it gratis dicembre 2017 è attiva in questo momento (trovi chiaramente scritto “3 giorni gratis”). Puoi approfittare di questa offerta in questi giorni di novembre. Puoi utilizzare questa offerta Meetic per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse, per vedere le foto di donne e di uomini iscritti a Meetic, per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti.

Come avere Meetic.it gratis dicembre 2017

Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Grazie a Meetic.it gratis dicembre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Presentazione del sito Meetic

Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Come iscriversi a Meetic

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

Meetic: come gestire l’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Perchè provare Meetic.it gratis dicembre 2017

Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti.

Meetic chat: cosa è

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it gratis dicembre 2017.

Condivido un articolo interessante trovato in rete che aiuta a capire come usare Meetic.

Messaggi Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Scaricare l’App Meetic

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Cosa dicono di Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni su Meetic

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Buon divertimento con Meetic.it gratis dicembre 2017. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.