Meetic 3 giorni gratis settembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis settembre 2017 lo trovi sul sito:

WWW.REALCUPIDO.COM - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017

Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017 è valida per i nuovi iscritti che si registreranno durante il periodo in cui la promozione è attiva. Meetic è la più grande e variegata community di single in Italia che, grazie alla sua crescita sostenuta, offre più possibilità di incontrare single. Questa promozione ha una durata limitata. Clicca su www.meetic.it per scoprire se è valida in questo momento. Puoi ottenere 3 giorni gratis Meetic approfittando di questa promozione attiva in questi giorni di settembre 2017. Questa promozione ti consente di provare a conoscere nuovi single sul sito di incontri online www.meetic.it.

Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017: descrizione dell’offerta

Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis. Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online.

Meetic è uno dei siti di incontri più apprezzati ed utilizzati dai single per cercare l’anima gemella.

Meetic: funzionalità

Usufruendo di Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online.

Meetic: chi è

Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Meetic iscrizione gratuita

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella.

Meetic senza pagare: Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017

Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017 vi permette di scoprire gli strumenti che sono stati sviluppati per cercare e contattare i single di proprio interesse. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria.

Meetic chat: come funziona

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Meetic messaggi

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Applicazione Meetic

Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti.

Testimonianze Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Conclusioni

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic.it 3 giorni gratis agosto 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.