Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic gratis 3 giorni agosto 2017

Vuoi avvicinarti al mondo dei siti di incontri online? Approfitta di Meetic gratis 3 giorni agosto 2017 per testare il sito di incontri online www.meetic.it gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online che punta molto sulla trasparenza dei suoi servizi. Registrandoti su www.meetic.it quando la promozione è attiva, ti consentirà di ricevere 3 giorni gratis Meetic. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Questa promozione permette, ai nuovi utenti che si iscrivono durante il periodo promozionale, di usufruire gratuitamente per tre giorni di tutte le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Meetic gratis 3 giorni agosto 2017: descrizione dell’offerta

Meetic gratis 3 giorni agosto 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Utilizzando Meetic gratis 3 giorni agosto 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

Meetic: chi è

Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti).

Meetic: iscrizione gratis

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic gratis 3 giorni agosto 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali.

Perchè provare Meetic gratis 3 giorni agosto 2017

I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Meetic gratis 3 giorni agosto 2017 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Meetic gratis 3 giorni agosto 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Meetic gratis 3 giorni agosto 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni.

Chat Meetic: come funziona

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

App Meetic: vantaggi

Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Dicono di Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Meetic gratis 3 giorni agosto 2017: conclusioni

Approfitta subito di Meetic gratis 3 giorni agosto 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.