Meetic 3 giorni gratis settembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis settembre 2017 lo trovi sul sito:

WWW.REALCUPIDO.COM - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic chattare gratis settembre 2017

Meetic chattare gratis settembre 2017 è valida per i nuovi iscritti che si registreranno durante il periodo in cui la promozione è attiva. Meetic è un sito di incontri online organizzato in modo curato ed efficiente, facile da usare e con tante funzionalità e servizi. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, Meetic chattare gratis settembre 2017 è attiva in quel momento. Puoi approfittare di questa offerta in questi giorni di settembre 2017. Questa promozione ti offre la possibilità, per tre giorni dal momento in cui la attivi, di provare a conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic chattare gratis settembre 2017: cosa è

Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it.

Meetic: funzionalità e servizi

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Approfitta di Meetic chattare gratis settembre 2017 per inviare e rispondere alle email. Usufruendo di Meetic chattare gratis settembre 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: chi è

Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni.

Come iscriversi su Meetic

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic chattare gratis settembre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Gestione del profilo Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Perchè iscriversi a Meetic

Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città.

Meetic chattare gratis settembre 2017: su Meetic senza pagare

Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Usufruendo di Meetic chattare gratis settembre 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Meetic chattare gratis settembre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse.

Meetic Messenger: cosa è

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Applicazione Meetic

L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it.

Testimonianze Meetic

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Meetic chattare gratis settembre 2017: conclusioni

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.