Meetic 3 giorni gratis novembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis novembre 2017 lo trovi sul sito:

SITI DI INCONTRI - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Gratis Meetic ottobre 2017

Anche questo mese, Meetic offre ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it la possibilità di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare le funzionalità avanzate. Meetic possiede la più grande rete di single in Italia e dà ai single la possibilità di fare degli incontri che altrimenti non avrebbero fatto. Cliccando su www.meetic.it potrai scoprire se la promozione è attiva (quando è attiva, nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”). Per qualche giorno, a novembre 2017, puoi ricevere 3 giorni gratis semplicemente iscrivendoti. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Gratis Meetic ottobre 2017: ma è veramente gratis?

I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis.

Meetic è uno dei siti di incontri per single più conosciuti, utilizzati e consigliati.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata.

Meetic: profilo

Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic è un sito estremamente sicuro.

Come iscriversi su Meetic.it

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Gestione dell’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Gli effetti positivi di Meetic

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale.

Perchè provare Gratis Meetic ottobre 2017

Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella.

Chat Meetic

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic mobile

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Cosa dicono di Meetic

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Gratis Meetic ottobre 2017: conclusioni

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Approfitta subito di Gratis Meetic ottobre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.