Meetic 3 giorni gratis agosto 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis agosto 2017 lo trovi sul sito:

WWW.REALCUPIDO.COM - CLICCA SU MEETIC GRATIS



3 giorni Meetic aprile 2017

Con la promozione 3 giorni Meetic aprile 2017, Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis sul proprio sito per provare a fare nuovi incontri seri. Meetic è il sito di incontri online che ha avuto più di successo in Europa ed è il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Cliccando su www.meetic.it potrai scoprire se la promozione è attiva (quando è attiva, nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”). Non perdere la nuovissima promo di Meetic valida in questi giorni di agosto 2017. Usufruendo di 3 giorni Meetic aprile 2017, oltre ad iscriverti gratuitamente (l’iscrizione è sempre gratuita su Meetic), potrai utilizzare per 3 giorni le funzionalità Meetic, anche quelle che sono riservate agli abbonati.

3 giorni Meetic aprile 2017: ma è veramente gratis?

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat.

Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Perchè provare 3 giorni Meetic aprile 2017

Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. 3 giorni Meetic aprile 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi.

Meetic Messenger chat: come funziona

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.